Amazon Alexa: i nuovi dispositivi

0
Amazon alexa fire tv echo

I dispositivi della gamma Echo 4th gen e Fire TV, collegati con Amazon Alexa, sono finalmente disponibili su Amazon, ecco i dettagli!

Amazon – Echo, Fire TV & Alexa

Amazon rinnova il comparto di dispositivi connessi con l’assistente virtuale Alexa e dà il via ai pre-ordini. Tra i dispositivi presenti troviamo:

  • Blink Outdoor – 22/10/2020 – Pagina prodotto
    – Nuova videocamera di sicurezza con risoluzione HD, rilevazione di movimento, connessione Wireless e batteria dalla durata di 2 anni. Il prodotto è disponibile in differenti opzioni d’acquisto con una o più telecamere.
  • Echo 4th gen + Philips Hue White – 22/10/2020 – Pagina prodotto
    – Bundle comprensivo di Echo 4th gen e lampadina smart della serie Philips Hue White. Nuovo dispositivo della serie Echo per controllare in modo intelligente tutti i dispositivi e i servizi connessi con Alexa. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni: antracite, bianco ghiaccio e ceruleo.
  • Echo Dot 4th gen – 22/10/2020 – Pagina prodotto
    – Versione rinnovata del classico altoparlante intelligente Echo Dot, a differenza della 3th gen troviamo una forma sferica e una diffusione del suono a 360°. Il dispositivo è disponibile nelle colorazioni: antracite, bianco ghiaccio e ceruleo.
  • Echo Dot 4th gen con display – 05/11/2020 – Pagina prodotto
    – Versione dotata di display LED per leggere l’ora, controllare i timer o le sveglie impostate. Il prodotto è disponibile nelle colorazioni: bianco ghiaccio e ceruleo.
  • Echo Show 10 3th gen – Disponibile a breve! – Pagina prodotto
    – Versione rinnovata dei dispositivi Echo Show, presenta una base cilindrica e uno schermo HD da 10.1”. Lo schermo è dotato di tecnologia intelligente per lo spostamento automatico e la visualizzazione di elementi importanti quali chiamate, impegni in primo piano e tanto altro. Il prodotto è disponibile nelle colorazioni: antracite e bianco ghiaccio.
  • Fire TV Cube – Disponibile! – Pagina prodotto
    – Fire TV Cube permette di gestire al massimo le esperienze multimediali dello streaming utilizzando i controlli vocali di Alexa. Il dispositivo è compatibile con la qualità di streaming 4K e Ultra HD accedendo a cataloghi come: DAZN, Disney +, Netflix, Prime Video, Rai Play, YouTube.
  • Fire TV Stick + telecomando vocale Alexa – 30/09/2020 – Pagina prodotto
    – Versione rinnovata del Fire Stick 2019, porta una nuova potenza di streaming per garantire la massima fluidità e una visione in Full HD. Grazie al telecomando vocale Alexa è possibile gestire lo streaming tramite comandi vocali e comandi fisici del telecomando Amazon Alexa.
  • Fire TV Stick Lite + telecomando vocale Alexa – 30/09/2020 – Pagina prodotto
    – Versione conveniente del nuovo Fire TV Sick per garantire la massima versatilità mantenendo però una spesa contenuta. Fire TV Stick Lite non supporta il formato audio Dolby Atmos e il telecomando vocale Alexa | Lite incluso non è dotato di comandi per accendere, spegnere e regolare il volume sui dispositivi compatibili.

Amazon ci ricorda l’integrazione di Alexa su dispositivi meno recenti, come per esempio:

Ecco la dichiarazione di Amazon sulla tutela della privacy di cui godono Alexa e i dispositivi Echo:

Alexa e i dispositivi Echo sono stati progettati con diversi elementi di protezione della privacy. I dispositivi Echo sono dotati di un apposito pulsante per disattivare i microfoni. Hai anche la possibilità di gestire le tue registrazioni vocali: puoi leggerle, ascoltarle o eliminarle in qualsiasi momento.

Vi ricordiamo la presenza dell’app ufficiale Alexa per Windows 10.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!