Microsoft 365 Personal e Family: in arrivo il 21 aprile

0

Il colosso di Redmond ha annunciato ieri Microsoft 365 Personal e Family, i due abbonamenti che prenderanno il posto di Office 365 Personal e Home.

Annuncio

Il 21 aprile Office 365 diventerà Microsoft 365, che si basa sulle fondamenta di Office 365 implementando una nuova intelligenza artificiale, contenuti e modelli ricchi ed esperienze basate sul cloud per potenziare la scrittura, la presentazione, la progettazione e altro ancora. Queste esperienze cominciano a partire ora e nei prossimi mesi raggiungeranno oltre 38 milioni di abbonati a Office 365.

Novità in arrivo

  • Microsoft Editor: uno strumento che aiuta a scrivere meglio grazie a suggerimenti grammaticali, punteggiatura e frasi durante la digitazione. È disponibile per Word, Outlook e l’estensione Microsoft Office per Edge e Chrome.

  • PowerPoint Presenter Coach: si tratta di uno strumento che fornisce feedback in tempo reale sul tono della voce durante la presentazione e offre suggerimenti per migliorare il discorso.

  • Money in Excel: è una funzionalità che semplifica la gestione delle finanze. Gli abbonati potranno collegare i dati bancari e della carta di credito a Excel, che importerà i dati in una cartella di lavoro e fornirà informazioni su come è possibile gestire meglio il denaro.

  • Nuovi contenuti premium: per gli abbonati sono disponibili 8.000 immagini, 175 video in loop da Getty Images, più di 300 nuovi font, 2.800 nuove icone e oltre 200 nuovi template per Word, Excel e PowerPoint.
  • Microsoft Teams e Family Safety: nell’app Teams per device mobile sono in arrivo nuove funzionalità per connettersi e collaborare con amici e parenti. Inoltre, è in arrivo una nuova app Family Safety per Android e iOS, della quale abbiamo parlato ieri, che consente ai genitori di controllare e gestire le attività online dei propri figli.

Disponibilità e prezzi

Microsoft Office 365 Personal

Pagina Prodotto

Microsoft Office 365 Home

Pagina Prodotto

I nuovi abbonamenti Microsoft 365 saranno disponibili per tutti a partire dal 21 aprile e dovrebbero mantenere gli attuali prezzi di Office 365. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!