Microsoft Edge Dev: Raccolte abilitate di default

0

La variante Dev di Microsoft Edge basato su Chromium si è da poco aggiornata alla versione 80.0.355.1 abilitando per impostazione predefinita le Raccolte.

Raccolte

Abbiamo progettato le Raccolte in a base a ciò che fai sul web. Se sei un acquirente, ti aiuterà a raccogliere e confrontare gli articoli. Se sei un organizzatore di eventi o viaggi, le Raccolte ti aiuteranno a mettere insieme tutte le informazioni sul tuo viaggio o evento, nonché idee per rendere il tuo viaggio o evento un successo. Se sei un insegnante o uno studente, ti aiuterà a organizzare la tua ricerca web e a creare i piani o rapporti sulle lezioni. Qualunque cosa tu stia facendo sul web, le Raccolte possono aiutarti.

Caratteristiche principali:

  • Le Raccolte sono sincronizzate per essere disponibili su tutti i device (solo sul nuovo Microsoft Edge).
  • È possibile aprire tutti i collegamenti in una raccolta in una volta sola.
  • Per dividere e riconoscere meglio i collegamenti in una raccolta possono essere aggiunte delle note.

Altre novità

  • Nella modalità lettura è stata implementata un’opzione che permette di aumentare la spaziatura del testo.
  • Introdotta una schermata di avviso per verificare gli account di lavoro o scolastici che vengono aggiunti automaticamente a Edge ma che non sono abilitati per la sincronizzazione. Così gli utenti sapranno che la sincronizzazione non è abilitata.

Download

Per installare la nuova build di Microsoft Edge Dev è sufficiente recarsi in Impostazioni > Informazioni su Microsoft Edge. Altrimenti, se invece non avete ancora installato il browser Edge, potete scaricarlo dal seguente link. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!