Microsoft Launcher (beta) si aggiorna: migliorati i widget e altre novità

3
Microsoft Launcher

La variante beta di Microsoft Launcher si è appena aggiornata per Android introducendo dei miglioramenti per i widget e altre novità.

Changelog

  • Migliorati i widget tempo/meteo: ora è possibile avere più widget per più posizioni con pagine dei dettagli ridisegnate.
  • Miglioramenti grafici per il dock e il widget Cerca.
  • La scheda attività ora supporta “La mia giornata” e “Email contrassegnate”.
  • Nella scheda Notizie è stato aggiunto l’interesse “Tecnologia”.
  • Gli utenti con profilo di lavoro possono accedere alle loro app di lavoro.

Screenshot

Download

La nuova versione di Microsoft Launcher (Beta) è numerata 5.3.0.50345 ed è disponibile al download presso il Google Play Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!

Microsoft Launcher
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

3 Commenti

  1. Ancora niente tiles?
    Mi spiegate a cosa serve questo launcher praticamente uguale a tutti gli altri?

    • Microsoft Launcher non è strutturato per essere un launcher in stile Windows Phone, bensì per ottimizzare i servizi Microsoft. Fornisce una personalizzazione ampia, nonostante sia un launcher di tipologia free, inserendo strumenti di facile comprensione e utilizzo.

      Risulta essere uno dei launcher più scelti grazie alla struttura leggera e fluida, già questo è un punto a favore rispetto ad altri launcher. Passando oltre al fattore fluidità e personalizzazione, i widget e i servizi offerti sono strutturati per funzionare sulla base dei Microsoft services (massima compatibilità in questo campo). Oltre a questo, garantisce la funzione di “continuare su Computer”, ossia di estendere il campo delle nostre attività da Smartphone a PC con un sistema di Work-Flow.

      Lati positivi ce ne sono, che motivano la scelta rispetto ad altri prodotti, quindi non è da “etichettare” come inutile, solo per la mancanza delle Live Tiles (incompatibili con android vista la mancanza di ottimizzazioni per l’aggiornamento delle app, rallentamenti a causa dell’uso di risorse e altre problematiche affini).

Comments are closed.