Project xCloud: in Italia dal 15 settembre

0

Microsoft ha annunciato che Project xCloud sarà disponibile in Italia, e altri 21 paesi, a partire dal 15 settembre per gli abbonati a Game Pass Ultimate.

Disponibile dal 15 settembre

Oggi siamo entusiasti di condividere di più su ciò che puoi aspettarti. A partire dal 15 settembre, i membri Xbox Game Pass Ultimate potranno giocare a più di 100 giochi dal cloud sul proprio telefono o tablet Android. Il cloud gaming sarà lanciato in versione beta per i membri Ultimate in 22 paesi per garantire la stabilità, Visto che il servizio sarà esteso a milioni di giocatori.

Al momento del lancio, i giocatori avranno accesso a oltre 100 titoli di alta qualità come: Minecraft Dungeons, Destiny 2, Tell Me Why, Gears 5, Yakuza Kieami 2 e molti altri. Il colosso di Redmond ha anche comunicato che i nuovi titoli Xbox Game Studios, come parte di Game Pass, saranno disponibile sul cloud nel giorno in cui saranno rilasciati.

Il servizio Project xCloud sarà disponibile disponibile dal 15 settembre nei seguenti paesi:

  • Italia; Austria; Belgio; Canada; Repubblica Ceca; Danimarca; Paesi Bassi; Norvegia; Polonia; Portogallo; Slovacchia; Spagna; Corea del Sud; Svezia; Svizzera; Regno Unito; Stati Uniti.

Cosa ne pensate? fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!