Finalmente, dopo tanto tempo, anche gli utenti Windows 10 e Windows 10 Mobile possono usufruire dell’app ufficiale di RaiPlay per seguire tutta la programmazione dell’emittente televisivo.
L’applicazione è scritta in UWP e, di conseguenza, è molto veloce e bella esteticamente, l’unica nota negativa è la non disponibilità per la piattaforma Xbox. Ecco la descrizione e il link al download:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Guarda tutti i canali RAI dove vuoi e quando vuoi: le SerieTV, i grandi film di prima serata, i migliori cartoni animati, lo sport, la cultura, la musica e tutti i programmi di intrattenimento.
▶ CARATTERISTICHE DELL’APP
Per vedere i VOD e accedere gratuitamente a tutta l’offerta RaiPlay e a contenuti scelti solo per te, scarica l’app e crea il tuo account, oppure registrati tramite Facebook o Twitter.
Con la NUOVA GUIDA TV puoi navigare tutto il mondo RaiPlay, rivedere i programmi degli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura.
Puoi inoltre seguire tutte le DIRETTE TV di ben 14 canali: Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie, RaiSport1, RaiSport2, RaiGulp, RaiYoyo, RaiStoria, RaiScuola.
Ma RaiPlay è anche un incredibile CATALOGO di programmi di intrattenimento, SerieTv e Fiction, Film e Documentari, tutti divisi per genere e accessibili attraverso il menu a scomparsa.
Inoltre, con le nuove funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali:
– riprendere su “ultimi visti” ciò che avevi iniziato a vedere- evidenziare un programma, fiction, film, inserendolo nella lista dei “preferiti”
– marcare un video come “guarda dopo” per averlo in una tua lista personale
– creare la tua lista personale per guardare offline alcuni contenuti, e tenerli con te anche durante i tuoi spostamenti
Io invece sto scoprendo con piacere TIM Vision che fino a poco tempo fa non sapevo di avere inclusa nell’abbonamento del telefono
Comments are closed.