Nella giornata odierna, Wacom ha presentato al pubblico una nuova penna universale per Windows 10.
Si chiama Bomboo Ink ed è stata realizzata per avere la massima compatibilità con Windows 10, infatti presenta due tasti di scelta rapida completamente personalizzabili e un tasto soft-touch per avviare Windows Ink, stesso funzionamento della Surface Pen. Wacom, informa che la sua penna ha un punta che supporta la sensibilità alla pressione ed è disponibile in tre varianti soft, medium, firm e inoltre, che i protocolli supportati sono: Wacom AES e Microsoft Pen Protocol.
In Europa, le vendite cominceranno a partire da agosto al prezzo di 79,90€ circa. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Solo per essere in chiaro…serve un pannello Wacom…? Su di un surface o ancora peggio uno schermo touch normale immagino che non vada…
questa dovrebbe essere la mitologica penna wacom compatibile anche con i surface dotati di tecnologia ntrig.
Se ne parla dalla presentazione del surface pro 4, perchè doveva colmare quel gap, pure minimale, che ancora esisteva in termini di reattività e precisione, tra la surface pen del pro4 e le penne a tecnologia wacom.
il fatto è che adesso è sucita una nuova surfa pen che promette miracoli, e che (magari senza miracoli, ma comunque con grossi vantaggi) funzionerà anche sui vecchi dispositivi (pro3 e pro4)
ora mi chiedo se questa bamboo ink supporta i 4096 livelli di pressione ed il tilt come la nuova surface pen
non per imac?
neanche per android?
strano.
Microsoft detta gli standard oramai e gli altri vanno dietro.
E’ uscita anche una penna per iPhone e iPad
https://www.youtube.com/watch?v=vKrFBzsz_QY
Comments are closed.