La schermata attuale di login Microsoft, beh, è alquanto scarna. Difatti è molto minimale, con il solo form per accedere, come d’altronde sono quelle degli altri marchi (eccezion fatta per Spotify). Però nei prossimi mesi qualcosa cambierà…
Login 2.0: sfondi di Bing in arrivo!
Questo è il futuro dell’entrata al nostro account Microsoft. Ovvero il classico form, con in aggiunta lo sfondo giornaliero di Bing (che come sempre è qualcosa di eccezionale). A quanto pare ci sarà anche qualche piccolo ritocco allo stile e alla fruibilità.
Veniamo a sapere di questa notizia grazie a un tweet-leak, inviato da Rob Jansen, che proprio mostra questo screen. Lui è uno degli utenti che hanno ricevuto in prova tale nuova chicca per primi.
Infatti solo pochissimi utenti, al momento, hanno la possibilità di assaporare il futuro login-form.
Come risposta al tweet iniziale di Jansen, Chris Capossela, CMO e VicePresidente esecutivo di Big MSFT, conferma:
Yup. That's a new login lots of our services will be using… Simpler and hopefully easier.
— Chris Capossela (@chriscapossela) July 20, 2017
Tradotto:
Si. Questa è una nuova schermata di login che molti dei nostri servizi stanno usando… Più semplice e e soddisfacente da usare.
Ci aspettiamo gradualmente il rilascio ad ogni utente. Non abbiamo informazioni sul suo sbarco in Italia. Vi terremo aggiornati sulle future mosse di Microsoft.
Che ne pensate? A voi è già arrivata? La attendete?Scrivetelo nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!