Sono apparse in rete immagini dettagliate dello speaker di Harman Kardon basato sull’assistente vocale Cortana. E’ MSPowerUser a darne notizia, riportando specifiche e dimensioni del nuovo prodotto.
Interessante notare la forma e le possibilità di interazione con esso. Sarà possibile controllarlo vocalmente ed interagire attraverso il tocco sulla superficie superiore dove è presente un pannello di controllo touch luminoso con cui è possibile ricevere o rifiutare chiamate attraverso un tocco veloce o prolungato.
Il settaggio del dispositivo sarà effettuabile direttamente attraverso la App di Cortana integrata in Windows 10, mentre occorrerà scaricare la relativa App dell’assistente vocale di Microsoft sui dispositivi iOS e Android.
Attualmente sotto test interno in Microsoft, l’arrivo dello speaker è previsto per fine anno, non è dato sapere se per il solo mercato U.S.A.
non penso che l’umanità abbia bisogno di uno speaker cortana…. è una di quelle cose che dici “uhh, fico…”, ma poi nessuno lo compra….
io invece lo comprerei all’instante, mi sarebbe molto utile
Comments are closed.