Dopo essere stata introdotta su Windows 10 prima e Android e IOS dopo, la Posta Evidenziata (o Focused Inbox) comincia a fare a sua comparsa anche su Windows 10 Mobile.
Per chi non lo conoscesse o non ne avesse mai sentito parlare, vi informo che si tratta di una funzionalità integrata nell’applicazione Posta di Outlook. Il suo scopo è quello di semplificare all’utente la lettura della propria casella di posta separando le mail più importanti (che vedrete nella sezione Posta Evidenziata) da quelle meno importanti costituite spesso da spam, pubblicità e simili.
L’aggiornamento lato server per Windows 10 Mobile, stando alla segnalazione di molti utenti, sta arrivando in queste ore per alcuni smartphone Insider fast e Release Preview. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] Posta Evidenziata per Windows 10 Mobile (di cui avevamo parlato la scorsa settimana) non è arrivata con questo aggiornamento, ma di sicuro verrà introdotta a […]
Comments are closed.