Lenovo annuncia due portatili con processori AMD Pro

0
Lenovo laptop lapbook tablet, thinkpad, thinkbook, fold, nano x1
Lenovo

Lenovo ha oggi annunciato due nuovissimi portatili dotati di CPU e GPU di AMD, la nota rivale d’eccellenza di Intel.

Questi sono il ThinkPad A475 e il ThinkPad A275, entrambi facenti parte della serie Enterprise e pertanto principalmente dedicati alle aziende, ai professionisti, agli enti governativi e alle scuole. Il primo prevede un display da 14 pollici e una memoria RAM DDR4 fino a 32GB , mentre, il secondo prevede un display da 12,5 pollici e una memoria RAM DDR4 fino a 16GB. I processori, andando nello specifico, sono l’AMD Bristol Ridge Pro e Carrizo Pro accompagnati da una scheda grafica Radeon. In futuro è molto probabile che vengano adottate le soluzioni Ryzen.

Al momento mancano molte informazioni come il prezzo, lo storage e la risoluzione dello schermo ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni. Ciò che è certo è la data di commercializzazione: per il modello A475 se ne parla il 15 settembre mentre per il modello A274 ad ottobre. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!