Toshl Finance, la nota applicazione per gestire le spese, ha definitivamente abbandonato il Windows Store!
Ormai notizie di questo genere non ci meravigliano più. Market share tendente allo zero, mancanza di nuovi smartphone e app che abbandonano lo store, sono le variabili principali che accompagnano al tramonto Windows Mobile.
Quest’oggi è la volta di Toshl Finance, l’applicazione che ti aiutava a gestire meglio il portafogli tenendo traccia di tutte le spese.
Toshl Finance non solo ha rimosso il supporto ai suoi utenti, ma ha anche rimosso l’app dallo store. Ecco la mail ricevuta da Fabrizio, l’utente che ci ha segnalato la notizia:
Ecco la traduzione:
Non offriamo più supporto a Windows Phone (solo iOS e Android), ma comunque ti chiediamo gentilmente di continuare ad utilizzare la piattaforma tramite la nostra web app, al seguente link: https://toshl.com
Sfortunatamente non potrai più effettuare il login nell’app.
E voi? Utilizzavate Toshl Finance?
Ringraziamo Fabrizio Rosi per averci segnalato la notizia
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Che roba é????
Una app per gestire le spese . Ma fa lo stesso la hanno tolta e il problema non si pone più. Inutile ormai é una mattanza che mi sgurulla la palanza . Alla prossima app che ci saluterà sangria e paella XD . Meglio riderci sopra in attesa di tempi migliori , magari che incominci una bel percorso in discesa .
toh che sorpresa
Penso che microsoft non entrerà nel mercato con nuovi Smartphone , ma farà solo app per altri sistemi ( one note , one drive , office , skype ) come del sta gia facendo
e questo blog che fine fa ?
La fine del Dodo?
Speriamo sopravviva perché perché torneranno nuovi Smartphone e una quota maggiore di vendita
a breve temo verrà rimosso lo store…
battutaccia ma non troppo!
https://toshl.com/blog/the-fate-of-toshl-on-windows-phone/
In poche rigge hanno chiuso la app perché windows Phone non esiste più come quota mercato , ma danno il codice se c’è qualche sviluppatore indipendente che vuole sviluppare questa app . Peccato veder svanire un buon sistema operativo.
Comments are closed.