Persino Bill Gates utilizza uno smartphone Android

11
Bill Gates
Bill Gates

In un’intervista effettuata da Chris Wallace per conto di Fox News, Bill Gates ha rivelato al mondo intero quale smartphone sta utilizzando attualmente, o meglio quale sistema operativo.

Vi do un indizio: non è Windows 10 Mobile, non è Windows Phone e non è nemmeno IOS. Eh si tratta proprio del tanto famoso Android, l’OS mobile basato su Linux e di proprietà di Google. Il fondatore di Microsoft ha però puntualizzato che sul suo device ha comunque installato tutte le applicazione della sua azienda come Word, PowerPoint, OneNote, Groove Musica, OneDrive, Xbox e così via dicendo, anche perché ci teniamo a ricordarvi per l’ennesima volta che sui sistemi operativi concorrenti ci sono più app made in Redmond rispetto a Windows 10 Mobile, una scelta questa che a molti utenti non riesce ancora ad andare proprio giù.

L’OS desktop invece utilizzato da Bill Gates sui suoi numerosi PC (se ne può permettere quanti ne vuole) resta comunque Windows 10. Una domanda interessante a questo punto che molti di voi si staranno sicuramente facendo è: che smartphone di preciso possiede il nostro Bill? Una risposta certa non ce l’abbiamo, ma è facile ipotizzare che si tratti del Samsung Galaxy S8 Microsoft Edition, apprezzato da diversi dirigenti tra cui Joe Belfiore, il “fedelissimo” di Windows Phone.

Insomma, c’è a chi ancora piace avere un Lumia in mano come il sottoscritto ma vedere Bill Gates dire quelle parole non è stato proprio facilissimo, non ci resta ormai quindi che abituarci o passare alla concorrenza, a voi l’ardua decisione. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

 

11 Commenti

  1. Caro Zio Bill , Groove ci vuole fegato ad installarlo io lo ho eliminato dopo 5 minuti su Android , inutile dire che su wm10 é fatto molto meglio …. Già rimarrà il ricordo che é esistito e lo ho usato …

  2. Passo ad Android pure io. Con 60 euro prendo un cinesone che va liscio come l’olio e ha funzioni che mancano anche al mio 950

  3. […] Alcuni hanno deciso di guardarsi attorno. Microsoft è in primis una società di servizi e quindi è possibile usarli, assieme alle sue applicazioni, sia su iPhone sia su Android. Come ho già scritto su queste pagine, io sono passato ad Android, seppur rinunciando a quasi tutti i servizi Google per sostituirli con quelli Microsoft (scelta di cui non mi trovo mal pentito, a parte Cortana). Bill Gates, in una recente intervista sembra aver adottato lo stesso criterio. […]

Comments are closed.