Samsung diventerà il prossimo partner di Windows Mixed Reality con il suo nuovo visore [AGG.1 Ufficiale]

4
Samsung
Samsung

[Aggiornamento1] Il visore di Samsung è stato ufficialmente presentato: sarà disponibile dal 17 ottobre come gli atri OEM e sarà il più costoso con un prezzo pari a 499 dollari.

 

Articolo originale,

 

A inizio settembre, in occasione dell’IFA 2017, Microsoft aveva annunciato i prezzi dei visore degli OEM per la Windows Mixed Reality, la quale approderà a tutti gli effetti con Fall Creators Update il 17 ottobre.

L’headset più economico e adatto pressoché tutte le tasche è quello di Acer che verrà venduto a 299 dollari, a seguire troviamo poi HP, Dell e Lenovo. Ma, stando alla segnalazione di MSPoweruser, si sta per aggiungere un altro partner e OEM importantissimo: Samsung. L’entrata di quest’ultima nel mondo delle realtà mista di Windows 10 si rivelerà un bel segnale per Microsoft dato che stiamo parlando di un’azienda di un certo calibro e sicuramente prima di prendere parte ad un progetto si accerta che sia valido e soprattutto profittevole.

Al momento non c’è stato nessun annuncio ufficiale e pertanto non sono state fornite informazioni particolari come il prezzo e la disponibilità. Ad ogni modo già siamo sappiamo che sarà compatibile con i Motion Controller e che avrà un audio senza precedenti grazie alla collaborazione con AKG. Per avere un’idea piuttosto chiara del design, vi basta osservare queste immagini:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

4 Commenti

  1. Beh, il design è fantastico. Samsung sta facendo degli ottimi prodotti, è da provare e non rimanere deluso dai contenuti….

Comments are closed.