343 Industries lancerà Halo: Recruit questo mese per Windows Mixed Reality

1
Halo
Halo

Microsoft ha rivelato, nel suo evento a porte chiuse, ulteriori dettagli sulle affermazioni rilasciate il 28 agosto riguardanti l’arrivo dell’esperienza Halo nella realtà mista di Windows.

Oggi scopriamo che si tratta di un gioco denominato “Halo: Recruit” ed è un semplice titolo arcade destinato soltanto ad allenare il videogiocatore nelle fasi di shooter scegliendo liberamente le varie armi e i vari personaggi, sembra per certi versi un po’ il tutorial iniziale di Halo 5. Halo Recruit sarà disponibile al download dal 17 ottobre in maniera del tutto gratuita.

Il team di sviluppatori di 343 Industries ha dichiarato inoltre che lavorare assieme ad Alex Kipman è stato un piacere e di certo non mancheranno altre occasioni in futuro. Potrebbero probabilmente riferirsi anche ad Halo 6 che potrebbe essere sfruttato con la realtà mista attraverso Xbox One X, il quale supporta già tale tecnologia ma i risultati concreti si vedranno solo nel corso del 2018. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

1 Commento

Comments are closed.