Pochi giorni fa, tre analisti molto esperti nel campo dei PC Windows avevano dichiarato senza esitazioni che l’intera famiglia di device Surface sarebbe stata dismessa addirittura nel 2018/2019.
La motivazione che ha spinto a formulare questa ipotesi è da attribuire ai dati relativi ai profitti che Microsoft riceve da tale settore hardware; mentre i guadagni provenienti da Azure e da Office sono giganteschi quelli dei Surface sono abbastanza limitati. La risposta di Panos Panay non si è fatta attendere e ai giornalisti del noto magazine economico-finanziario Business Insider ha smentito ogni singola indiscrezione trapelata in rete.
Egli ha definito “lontane dalla verità e voce dei tabloid della settimana” le dichiarazione dei tre analisti spiegando in parole povere esattamente quello che avevamo scritto nell’articolo precedente ossia che a Microsoft importa poco dei profitti, ciò che conta veramente è l’innovazione che la gamma Surface fornisce ai produttori. Volete un esempio? La Surface Pen – afferma Panay – è stato un prodotto che successivamente ha condizionato tutti gli OEM, i quali hanno cominciato a produrre delle penne touch più precise e accurate allineandosi con la concorrenza.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Prima CR, poi sti 3 analisti… I Surface pare diano fastidio a qualcuno…
Diciamo la verità, in realtà si tratta di una non-notizia: come correttamente riportato da voi stessi, gli analisti hanno più che altro messo in dubbio la redditività della produzione di Surface, che probabilmente per un produttore di hardware sarebbero difficilmente sostenibili e giustificabili. Ma, come del resto abbiamo sempre saputo, i Surface non sono stati ideati per fare utili, ma per suggerire linee di sviluppo agli altri produttori. Magari per questo qualcuno può essere arrivato a dire che presto per Microsoft questo prodotto potrebbe rivelarsi superfluo, dal momento che il settore dei “Tablet-veri pc” ormai esiste ed è coltivato da numerosi produttori… magari con risultati finanziari anche migliori di quelli di Microsoft.
Adesso sto tranquillo…
“understand that you are hearing concerns from certain partners about Microsoft’s commitment to the mobile space.
Let me be very clear: We are committed to deliver Windows 10 on mobile devices with small screen running ARM processors.
We are currently in development of our next generation products and I wanted to reconfirm our commitment to Windows 10 Mobile. We believe in this product’s value to business customers and it is our intention to support the Windows 10 Mobile platform for many years. We have a device roadmap to support that from Microsoft as well as our OEM partners who will also be selling an expanded lineup of phone devices based on this platform.”
-Terry Myerson, April 27th 2016-“
Un blog gestito da un branco di sciacalli pirla disinformatori AHAHAHAHAHA
bsovsivsivivisvioovsovzvozvosvos
svsvivwosovsvozvzvobzovskvbsovbkz
vzosvoovsovssoooskvsovisvisvs
sbosbovssvosvovsovsovsoosvs
bsosvovsovsovsobzovzozvokk
vkvivivvozvossvozvozovskos
svobovsovsoososvsovisvzovosvov
vsovsobeovosvosvsovosbosbosbsb
ozvoosvosvovvsivivvosvsosv
vsosvisvwkvskvovkvkovkvkx
svosvsvovsovsovsovsovso
bsobsvvsosvosvovsvoosvo
sosoblblbovovovovivkvslvskvdkdv
ssbsbsvosvosvsovsobsosososovz
sbsobosbobsovsssvdososobxpbxpxbp
vvovwvlwvsvozvzovzovosvsvisovzvzo
bsobsobsobobbobvovosvovsovsvs
sglvslsvosvosvosvosvosvosvosvos
vssvvvovosvosvosvosvsovozvovoi
bzobOozvzoovozvzozvzovsos
vovsoovsvsovovozvosososv
vooVsogsossbosbdobdovdovdosbov
bsobwovwvsvsovzovzosovosvvs
sblbsoowbbsosbosbovsovsosvovsovs
sovosvosvoovwossosbovsovsosv
svksvosvosvssvisvisvisvsivsovss
vbovsovsaovsvosososvsgosovss
svsvooossovsovsovzozvovsvos
Ci sono serie possibilità che gli analisti abbiano ragione, vedi quello che è successo ai lumia.
Comments are closed.