Bill Gates vuole costruire la città del futuro in Arizona

158
Bill Gates è ancora l'uomo più ricco al mondo secondo Forbes
Bill Gates è ancora l'uomo più ricco al mondo secondo Forbes

Bill Gates, nonchè fondatore ed ex CEO di Microsoft, è intenzionato a costruire in Arizona una cosiddetta città del futuro che verrà chiamata “Belmont”.

Il miliardario più famoso di tutti i tempi, tramite una società d’investimenti, ha comprato con una spesa pari a 80 milioni di dollari ben 8 mila etteri di terreno praticamente desertico a 45 minuti d’auto dalla città di Phoenix. Essendo un amante della tecnologia e dell’innovazione, Bill Gates ha in mente non una città qualunque bensì una vera e propria smart city all’avanguardia e flessibile con veicoli autonomi e centri di logistica automatizzati.

Belmont will create a forward-thinking community with a communication and infrastructure spine that embraces cutting-edge technology, designed around high-speed digital networks, data centres, new manufacturing technologies and distribution models, autonomous vehicles and autonomous logistics hubs

Il progetto prevde circa 80 mila unità abitative e, per quanto concerne la spartizione del terreno, 1.500 ettari sono destinati agli uffici e spazi commerciali e 190 ettari esclusivamente alle scuole. Belmont, inoltre, potrà godere di un’autostrada che lo collegherà a Las Vegas. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

 

158 Commenti

  1. Sembra un progetto ambizioso e futuristico nonché una buona idea anche per il fatto che sarà una città che inquinerà molto poco

          • Dato il livello di analfabetismo usare la maiuscola avrebbe potuto confondere quei quattro neuroni che ti sono rimasti…

          • Cornu…Cioé Maestro…Dia il buon esempio, sennò come farà a portare i suoi alunni all’esame? Ahahahaha

          • Cornu…Maestro, ma cosa va ciarlando. Si limiti ad insegnare l’Italico idioma e non faccia il poeta, che non le riesce bene.

            Oppure se ne vada direttamente a fare lì dove non batte il sole. ?

          • Mi sembra piu’ un, ennesima, dimostrazione di analfabetismo dato che in questo caso indicano una pausa nella frase che e’ unica.
            “I puntini di sospensione devono essere sempre tre e, nella maggior parte dei casi, si attaccano alla parola che li precede e sono seguiti da uno spazio, a meno che il carattere successivo non sia una parentesi di chiusura o un punto interrogativo. Quando sono in fine di frase, la frase successiva inizia con la lettera maiuscola.”
            Da “Treccani”, “La grammatica italiana”

          • Esattamente maestro, “continua la (mia) confusione” era un pensiero fatto e finito.

            Come lei, molto fatto, e altresì molto s(finito) ahahahaha.

            Ma poi che vantaggio ne trarrebbe da fare il vecchiaccio con me, proprio non comprendo.

            ‘Vadi” a formattare il suo Lumia “vadi”.

          • Come aveva ragione Umberto Eco:
            «I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli”

          • Il caro Eco lo scrisse ripensando a lei. Visto come la tengono in considerazione certi pezzi da novanta? ???

          • No, mi permetta. No, io… scusi, noi siamo in quattro. Come se fosse antani anche per lei soltanto in due, oppure in quattro anche scribàcchi confaldina? Come antifurto, per esempio.

          • Ho riso abbastanza e me ne vado parafrasando il sommo Cicerone:
            Quo usque tandem abutere, Orlaf, patientia nostra? Quam diu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?

          • , aspetti, mi porga l’indice; ecco lo alzi così… guardi, guardi, guardi. Lo vede il dito? Lo vede che stuzzica? Che prematura anche? Ma allora io le potrei dire, anche con il rispetto per l’autorità, che anche soltanto le due cose come vicesindaco, capisce?

          • Eh caro maestro, impari ad utilizzare il “ricarica pagina” ogni tanto.

            É proprio un anziano lei ahahahaha

  2. schifose zecche del cazzo, via da internet, via da questo luogo di informazione. Maledetti babbei

  3. Nooo perché avete cancellato orlaf…i suoi commenti sono socialmente utili, aumentano l’autostima in chi li legge,chiunque potrebbe pensare di non stare cosi messo male nel vedere quanto è sfigato quel tipo ?

Comments are closed.