Xbox One X: Satya Nadella, CEO di Microsoft, soddisfatto delle vendite

1
Xbox One X
Xbox One X

Il CEO di Microsoft, Satya Nadella, durante la conferenza annuale con i principali azionisti della società, non ha solo rivelato il numero di utenti attivi attuale di Windows 10 ma ha anche discusso riguardo il gaming.

Il boss di Redmond ha espresso orgoglio e soddisfazione nel nominare uno dei settori chiave di Microsoft, Xbox. Il lato hardware sta andando infatti a gonfie vele con Xbox One X, Satya Nadella ha definito la console come la più tecnicamente avanzata e potente mai costruita che è riuscita ad ottenere, in questo periodo, dei dati di vendita incredibili. Questo, comunque, non è di certo un segreto; prima di lui Panos Panay, il capo hardware di Microsoft, aveva confermato il buon andamento del prodotto ma non solo, anche Gamestop e Amazon avevano riportato esiti più che positivi.

Il lato software è altrettanto in salute con ben 53 milioni di utenti Xbox Live che ogni giorno utiizzano i servizi del Colosso come Game Pass e Mixer – dichiara il CEO.

Satya desidera inoltre collegare e connettere tutte le piattaforme di gioco quali mobile, PC e console; basti pensare ad esempio a Xbox Play Anywhere.

We’re mobilizing to pursue an expansive opportunity in the 100+ billion gaming market. This means broadening our approach to how we think about gaming end-to-end. About starting with games and how they’re created and distributed, and how they’re played and viewed.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

 

1 Commento

  1. Acquistata al D1 ieri l’ho collegata al tv 4k appena acquistato, la grafica è molto bella ma la console spesso si blocca e bisogna forzare la chiusura del gioco.

Comments are closed.