Stando alle segnalazioni, un bug di Outlook.com starebbe coinvolgendo diversi utenti italiani in possesso di un dispositivo con a bordo Windows 10 Mobile.
In realtà è da diversi giorni che persistono dei problemi relativi ad alcuni server Microsoft, ma soltanto nella giornata di ieri e di oggi questi sono stati riscontrati da un numero elevatissimo di smartphone. C’è da sottolineare che su Windows 10, Android e iOS, Outlook non presenta la minima difficoltà nel sincronizzare i contatti.
Cosa sta succedendo?
Come già detto si tratta probabilmente di problemi lato server che impediscono la visualizzazione della lista contatti (i quali comunque non vengono assolutamente cancellati) e, in alcuni particolari e rari casi, impediscono soltanto il caricamente delle immagini.
Cosa fare?
L’unica che può risolvere la situazione è ovviamente la stessa Microsoft, la quale probabilmente per domani avrà già sistemato tutto. Nel frattempo potete provare, anche se il risultato non è sempre assicurato, ad andare nelle impostazioni dell’app contatti, tenere premuto sul vostro account personale e infine riavviare la sincronizzazione.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
GODO! AHAHAHAHA
BEN VI STA…
Vivi proprio male fratello.
Ho tutto quello che voglio a differenza vostra ^v^
Immagino… personalmente ho orizzonti più vasti.
Buon per te, ma ci tengo comunque a ricordarti che non dipendo da zozzeria Windows.
Non riesci a mandarlo in quel paese con una tua chicca in latino ? Magari l’italiano non lo capisce molto bene .
E che proprio non vi entra in testa che dovreste discutere di queste schifezze tecnologiche (chiedo scusa alla tecnologia) in qualche bar malfamato.
No, proprio non vi è chiaro.
Forse i mod saranno più ragionevoli?
Azz, non ho fatto in tempo… l’ hanno bannato. 🙂
Bannarmi non servirà a nulla, fatevene una ragione. ?
Ti sfuggono un po’ di concetti, che probabilmente ti ostinerai a non capire anche dopo le parole seguenti. Chi decide di continuare ad usare win10m non lo fa per obbligo, ma per scelta. Credo che ormai sia ben chiara la situazione dell’os e con i prezzi dei cinesoni Android non bisogna essere miliardari per comprare un nuovo smartphone. Semplicemente ci sono ancora persone che preferiscono l’esperienza d’uso di w10m alle molteplici app di Android, perché semplicemente non ne hanno esigenza. Ho provato per un periodo a tenere con me un Andorid, ma non ho la minima idea di cosa scaricare a parte l’app della banca. Sono nato nella piena diffusione del pc fisso e notebook e necessito, per quello che faccio, di potenza di calcolo. Per ora non modificherò mai le mie abitudini per utilizzare prodotti non all’altezza. A parte alcuni task basic per me lo smartphone non è la priorità ed Andorid non è adatto alle mie esigenze. Quando l’attuale smartphone in mio possesso non riuscirà più ad eseguire con facilità i task basic citati sopra, allora valuterò se cambiare piattaforma. In alterativa se uscirà un dispositivo mobile (a prescindere dal produttore e dall’os) che mi permetterà di svolgere attività per me fondamentali, allora valuterò l’acquisto. Nonostante tutti i problemi e l’ormai morente piattaforma si può ancora andare avanti con w10m.
Si ma non piangere perché ti accontenti.
O meglio, non piangere perché vuoi fare l’idea di essere un grande acquirente, avendo scelto solo merda (la stessa che hanno nel cervello gli admin di questi blog, che hanno levato spazio al web per parlare di una cosa che non uscirà MAI).
AHAHAHAHAHA
Vedi che non capisci i punti di vista? Io non mi accontento, ma analizzo le mie esigenze. Win10m potenzialmente avrebbe portato un valore aggiunto nell’uso misto lavoro e funzionalità basic. In realtà ancora svolge bene questo compito. Il progetto é fallito e ne prendo atto, ma non per questo sento l’esigenza di un dispositivo Android o almeno non per ora. Quindi posso semplicemente attendere e vedere l’evolvere del mercato. Il problema sei te che probabilmente hai utilizzato un win phone, nei sei rimasto deluso (come é giusto) e per la delusione ora stai qui a sputare sentenze. Se così non fosse sei semplicemente frustrato per qualcosa di cui non sono a conoscenza ma che semplicemente non conta nulla in quanto non argomenti.
Le bacinelle servono per contenere liquidi, ti consiglio di piangere lì, sennò allaghi il pavimento.
WM è al momento un os per chi col telefono non ci fa un cazzo come te, perché è ovvio ai più che non può essere altrimenti (come non lo sono tutte le puttanate sul conto degli os concorrenti, che si scrivono per mascherare questo dato di fatto).
Alessandro puoi zappare via i disturbatori o disturbati di mente . Perché mi chiedo perché quell’individuo venga qui a disturbare le persone civili . E’ sempre lui man to Ban perpetua by Orlaf . ( Trucidator ) .
wd
hb
sx
jb
wd
h l
rc
jf
rf
jc
sc
jv
ec
yc
bd
fs
hc
wd
tc
jd
jv
jy
cr
tf
sf
tv
hf
fc
dc
ad
jb
dc
mmyh
sf
hv
as
cc
h n
ce
jn
rx
sx
hb
az
jg
b l
sx
fv
ur
sc
fc
bf
wd
jr
rf
DEMENTI AHAHAHAHAH
ws
ir
bf
xg
oo
aa
bb
cc
dd
ee
ff
gg
hh
ii
jj
kk
ll
mm
nn
oo
pp
qq
rr
ss
tt
uu
vv
ww
xx
yy
zz
1×1
1
1×2
2
1×3
3
1×4
4
1×5
5
1×6
6
1×7
7
1×8
8
1×9
9
1×10
10
2×1
2
Dovreste vedere il server della posta della Ditta dove lavoro, @nonsincronizzamai.it. Questi alla Ditta costano 24.000 euro all’anno. Non hanno neanche le risposte pronte quando li chiami. 3 account hotmail.com, live.it e outlook.com su Outlook 365 personale nessun problema.
…ormai, dopo avere tenuto duro a lungo (con il mio 950XL) sono passato ad Android.
Addio Microsoft !!!
Grazie per averci informato
Prego! Avvertitemi quando (e se) ci sarà un Surface Phone! 🙂
Comments are closed.