Surface Phone: brevettata una nuova cerniera per i due display

21
Surface Phone
Surface Phone

Dopo soltanto pochi giorni dall’ultimo brevetto trapelato, quest’oggi ne viene pubblicato un altro sempre riferito al Surface Phone descritto dai rumor.

Ormai sappiamo benissimo che il dispositivo mobile definitivo prodotto dal Colosso d Remond sarà pieghevole e potrà essere considerato un’evoluzione degli attuali smartphone con un sistema operativo in grado di adattarsi a qualunque dimensione: Windows Core OS. Il nuovo brevetto, risalente al mese di ottobre del 2016 e reso pubblico soltanto adesso, conferma tutte queste indiscrezioni mostrando una struttura dotata di due display e innovativa a livello ingegneristico. Tuttavia, emergono anche alcuni piccoli dettagli che ci forniscono un’idea un pò più chiara del suo design e della sua modalità di utilizzo. Innazitutto la cerniera, elemento fondamentale e portante del device, sarà molto ottimizzata a livello estetico, in modo tale che tra i due schermi non ci sia un fastidioso spazio vuoto, come avvenuto con lo ZTE Axon M.

Il Surface Phone o ancora meglio Surface Andromeda, stando sempre al brevetto, potrà contare su diverse modalità personalizzabili liberamente dall’utente, abbiamo infatti la modalità schermo singolo, schermi affiancati e modalità laptop. Oltre a queste si aggiunge la modalità sveglia che potete osservare in questa immagine:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

21 Commenti

  1. Secondo me il loro più grosso problema sono le cerniere. Ne hanno già brevettate diverse.
    Forse questa è la. Definitiva….

  2. Non ho ben capito se in modalità tablet vi sia una soluzione di continuità tra i due schermi e se si di quanto

    • Contiguità si, continuità non penso: gli schermi sarebbero due, probabilmente arrotondati per permettere la rotazione, quindi in minimo di stacco fra le due immagini è inevitabile.

Comments are closed.