Questi giorni sono davvero molto caldi per quanto concerne il Surface Phone (noi lo chiamiamo così per comodità ma sappiate che il termine corretto è Surface Andromeda) e il leaker Walkingcat ci stupisce ancora con un’altra delle sue scoperte.
Dopo non uno ma ben due brevetti resi pubblici che raffigurano la struttura dal punto di vista ingegneristico della cerniera e della USB Type-C, scopriamo che il big di Redmond starebbe già lavorando alla pagina dello Store riguardante le app compatibili con il futuro dispositivo mobile definitivo. A far scatenare questa ipotesi, è stato il recente ritrovamente di una nuova sezione del Microsoft Store che possiede, nella parte finale del link, il numero 8828080.
Non solo, questo speciale numero, lo si nota anche nel codice interno della pagina Web:
pageName: Apps hub for 8828080
Ora vi starete chiedendo: Cosa significano queste cifre? Ebbene, quello che avete appena visto non è altro che il numero in codice che rappresenta presumibilmente il Surface Phone, come trapelato da alcuni documenti interni:
Il Colosso americano si starebbe quindi concentrando anche sui particolari e sui dettagli minimi, segno forse che gli utenti non dovranno poi aspettare il 2019 bensì “solo” la seconda metà del 2018.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Senza app. è un altro fiasco annunciato.
Comments are closed.