Eddie Zarick è un ingegnere divenuto famoso su Internet per i suoi “esperimenti” sulle console che mostra nei video del suo canale YouTube.
In particolare un progetto ha attirato l’attenzione di molti e lo ha reso celebre: la XStation, una console che unisce sotto un unico chassis PlayStation e Xbox come una sorta di 2-in-1. L’ultimo suo progetto è però altrettanto interessante, si chiama Xbook One X e consiste, come suggerisce il nome, in una Xbox One X implementata all’interno della scocca di un portatile dalle dimensioni abbastanza notevoli. Il risultato finale è un notebook con l’OS di Xbox e con un comparto hardware di grande prestigio capace di reggere la risoluzione 4k e, in alcuni casi, anche i 60fps.
I lati negativi sono essenzialmente 2: il display 21 pollici da soli 1080p (quindi non sfrutta appieno le potenzialità della console di casa Redmond) e il costo di certo non alla portata di tutti di 2495 dollari. Personalmente non mi sento assolutamente di consigliarne l’acquisto con un prezzo del genere ma è comunque bello vedere queste idee molto curiose “fatte in casa”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ah, ah, ah… come dimensioni mi ricorda i laptops che mi portavo appresso nei primi anni ’90.
Buon anno
Con 2500$ almeno uno schermo 2k sarebbe stato gradito…
Comments are closed.