WhatsApp si aggiorna su Windows Phone e Windows 10 Mobile, in arrivo gli sticker

0
WhatsApp - windows insiders italia
WhatsApp - windows insiders italia

[Aggiornamento1 19/02/2018] Gli sticker sono veramente vicini al rilascio ufficiale su Windows 10 Mobile! Nell’ultimo aggiornamento per WhatsApp Beta i colleghi di WABetaInfo hanno trovato il pannello dedicato agli adesivi, il quale è già implementato all’interno dell’app ma non è ancora visibile trovandosi in una fase di test privato.

Articolo originale,

 

Oggi WhatsApp ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la loro app beta disponibile per Windows Phone e Windows 10 Mobile, portando la versione alla numero 2.18.2. 

Questo aggiornamento non ha modifiche visibili ma i colleghi e leaker di WABetaInfo sono riusciti a trovare una funzionalità nascosta molto interessante.

Sticker

Oltre alle emoji e alle GIF, il team di Mark Zuckerberg sta lavorando per introdurre nel menu delle singole chat anche l’opzione per inviare gli sticker (o adesivi tradotto in italiano), da tempo disponibili su Messenger e Telegram. Aprendo questa apposita voce, WABetaInfo, ha constato la presenza di due pulsanti:

• Pulsante Recente; aprendo questa opzione, sarà possibile trovare tutti gli adesivi inviati di recente.

• Pulsante preferiti; sarà possibile aggiungere gli adesivi preferiti per condividerli rapidamente.

Al momento questa feature, come già accennato, è nascosta, ossia non disponibile pubblicamente, ma potrete provarla presumibilmente tra qualche settimana. 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte