Il prezzo delle azioni di casa Microsoft sta registrando ogni record possibile; con il precedente articolo eravamo rimasti a 90 dollari e, dopo alcuni giorni, siamo arrivati a 94,06, una crescita non solo incredibile ma che non mostra neanche i minimi segni di arresto.
L’analista ed esperto in materia di economia e finanza, Raimo Lenschow, prevede un significativo guadagno derivato soprattutto da Xbox Game Pass, l’abbonamento mensile di Microsoft che consente ai gamer di giocare a più di 100 giochi, alcuni dei quali disponibili addirittura dal day-one, fissando l’obiettivo dei 100 dollari per azione.
Ancora più ottimista è Canaccord Genuity Group Inc., che vede aumentare il valore dei ricavi degli abbonamenti relativi al cloud costituito da Azure e a Office con una capitalizzazione di mercato che salirà del 10-20% ogni anno, raggiungendo entro il 2019 il bilione di dollari, cifra che anche i colossi di Apple e Google vogliono raggiungere il più presto possibile.
If you believe, as we do, that it is reasonable to expect MSFT to appreciate between 10-20% annually for the next five years, you get to the Big T as early as calendar Q4 2019, or more like sometime in early 2020.
A tal proposito ricordiamo che Thomson Reuters ha recentemente incoronato Microsoft tra le prime 100 società tecnologiche leader a livello mondiale sulla base di otto pilastri fondamentali in una compagnia tra cui la stabilità finanziaria e l’innovazione.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Al ragionier Nutella questo interessa. Nient’altro!!! Al primo intoppo in borsa scappa col malloppo. Bah!!!
Comments are closed.