Microsoft avrebbe pubblicato, per sbaglio o volutamente, il nome della sua prossima release di Windows 10 che ad oggi conosciamo con il nome in codice di Redstone 4.
Il prossimo major update di Windows 10 si chiamerà, stando a quanto scritto dagli ingegneri di Microsoft sul post del primo bug Bash del 2018, ‘Spring Creators Update’.
Se il nome dovesse rivelarsi reale e, quindi, dovesse essere confermato ufficialmente, il Colosso di Rednond dimostrerebbe di non voler abbandonare la sigla “Creators” dai suoi aggiornamenti. Tuttavia, a differenza di Fall Creators Update, Windows 10 Redstone 4 non sarà destinato al mondo della creatività bensì alla produttività con un’attenzione maggiore all’ambiente lavorativo.
Spring Creators Update, dove spring tradotto significa primavera, arriverà quasi sicuramente ad aprile e introdurrà una serie di novità quali Windows Timeline capace di interfacciarsi con gli smartphone Android e iOS e una maggiore implementazione del Fluent Design System all’interno dell’OS e all’interno delle applicazioni di sistema.
Anche se si tratta solo di un rumor, in molti sperano che Microsoft cambi idea optando per un’altra denominazione dato che ‘Windows 10 Spring Creators Update’ risulta forse un po’ troppo ripetitiva e confusionaria.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ma chissene del nome, quel che conta è il contenuto. Mica lo devi chiamare in strada ?
[…] Redstone 4, il cui nome definitivo potrebbe essere Spring Creators Update, deve ancora essere rilasciato pubblicamente, Microsoft già pensa alla release […]
Comments are closed.