WinGo Maps, la UWP non ufficiale di Google Maps arriva sul Microsoft Store

3

[Aggiornamento1 21/03/2018] WinGo Maps è adesso disponibile al download sul Microsoft Store ad un costo pari a 1,99 euro ma con la possibilità di provarlo comunque gratuitamente. Il link è situato in fondo all’articolo.

 

Articolo originale,

 

Il 4 gennaio vi avevamo comunicato che uno sviluppatore indipendente aveva appena rilasciato una UWP del tutto nuova in grado di mostrare le mappe di Google con tutte le varie informazioni.

Il progetto sembrava indubbiamente molto interessante dato che il Colosso di Mountain View, probabilmente, non svilupperà mai un’app ufficiale e affidarsi ai client dei terze parti risulta al momento l’unica soluzione possibile. Adesso lo sviluppatore comunica che WinGo Maps è quasi pronta; mancano soltanto gli ultimi ritocchi alla UI e alcuni fix di bug per essere pubblicata sul Microsoft Store, pubblicazione prevista per i primi giorni di marzo.

Nel frattempo, ne approfittiamo per segnalarvi che l’applicazione ne ha fatta di strada rispetto alla prima versione e ora risulta nettamente più stabile e piacevole alla vista grazie all’implementazione del Fluent Design System:

WinGo Maps
Price: 2,99 €+

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via: UWP Open Source Community

3 Commenti

Comments are closed.