WhatsApp Beta: un nuovo aggiornamento per Windows 10 Mobile introduce la descrizione dei gruppi

0
WhatsApp - windows insiders italia
WhatsApp - windows insiders italia

Dopo Android, anche l’app di WhatsApp Beta sviluppata per Windows Phone e Windows 10 Mobile ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo aggiornamento che introduce la descrizione dei gruppi, in puro stile Telegram.

Con la versione numerata 2.18.28, gli utenti possono finalmente impostare una descrizione ai gruppi WhatsApp di massimo 512 caratteri. Questa può essere scritta sia dai partecipanti e sia, ovviamente, dall’amministratore, il quale però potrà in futuro anche decidere di limitare questa possibilità esclusivamente a sè stesso.

 

La descrizione può essere visualizzata da tutti e, nel momento in cui viene modificata, appare un banner all’interno della chat. Inoltre, l’utente che si iscrive per la prima volta al gruppo mediante il link d’invito o l’admin, la vedrà in sovraimpressione con un messaggio fissato in alto.

Per adesso la funzionalità riguarda soltanto l’applicazione beta ma non dovrebbe mancare molto per il rilascio nella controparte stabile.

Link al download

WhatsApp Beta Phone
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte