Paint 3D: nuova modalità di visualizzazione 3D

0

Durante la giornata di venerdì, Microsoft ha dedicato un post sul blog ufficiale di Windows alla nuova modalità di visualizzazione 3D, detta anche editing Free View, introdotta in Paint 3D durante il mese di gennaio.

Se sei un professionista o vuoi solo esprimere te stesso in modo creativo, Paint 3D si adatta a tutti i livelli di abilità e con la community online Remix 3D puoi scegliere se partire da zero o ispirarti ad altri. Da ora, le creazioni in 3D saranno più facili.

Cosa si può fare con la modalità di visualizzazione 3D?

  • Cliccando sul pulsante “cambia visualizzazione” nella barra degli strumenti è possibile osservare il lavoro da diverse prospettive. In vista 3D è possibile ruotare e modificare lo zoom intorno alla creazione 3D;
  • Vedere sempre i modelli anche se sono dietro a qualcos’altro tramite la nuova selezione evidenziata;
  • Puoi continuare ad aggiungere nuovi oggetti, dipingere con pennelli diversi e aggiungere adesivi sul tuo lavoro rimanendo sempre nel punto di vista desiderato.

Per utilizzare la modalità di visualizzazione 3D è sufficiente eseguire sul PC Windows 10 Fall Creators Update e disporre dell’ultimo aggiornamento di Paint 3D. Cosa ne pensate? Fatecelo saper nei commenti!

Paint 3D
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!