In un articolo precedente vi avevamo informato del fatto che il Samsung Galaxy S9, annunciato poche settimane fa, fosse in preordine sul Microsoft Store.
Per vendere più smartphone possibili, il Colosso di Redmond ha deciso di avviare una promozione offrendo fino a 350 dollari di sconto sul Galaxy S9 se si cede il vecchio smartphone, il cui valore è stabilito dalla stessa Microsoft in base alla data di lancio e alle caratteristiche tecniche.
Ciò che sorprende è che l’azienda di Satya Nadella offre uno sconto misero se si è un utente Windows 10 Mobile valutando un Lumia 950 in buone condizione, il suo ultimo dispositivo mobile TOP di gamma, soltanto 50 dollari corrispondenti a circa 40 euro, come segnalato su Reddit. Si tratta di un valore piuttosto scarso; sara pur vero che non è proprio recentissimo ma le specifiche tecniche sono di alto livello anche nel 2018, senza contare che gli smartphone degli altri produttori commercializzati lo stesso anno vengono venduti a un prezzo decisamente superiore.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!