Microsoft spiega perchè Windows 10 Redstone 4 è stato posticipato

0
Windows 10
Windows 10

Internamente Microsoft aveva fissato il 10 aprile 2018 come data di rilascio al pubblico di Windows 10 Redstone 4 salvo poi cambiare totalmente idea posticipando il tutto ad una data indefinita.

Anche se sapevamo che il cambio di rotta fosse dovuto a un bug scoperto dagli ingegneri di Redmond, non conoscevamo comunque tutti i particolari e le informazioni in merito. Fortunatamente a fare chiarezza ci ha pensato Dona Sarkar, la responsabile del programma Insider, affermando sul Windows Blog che la build 17133, l’ex candidata RTM, conteneva un bug che causava su alcuni determinati dispositivi e in particolari situazioni la comparsa occasionale della famosa Blue Screen of Death. Nonostante il problema si presentasse molto ma molto raramente, Microsoft per evitare ogni possibile rischio e per garantire un’affidabilità ancora maggiore agli utenti finali ha deciso di compilare un’altra RTM: la 17134.

As Build 17133 progressed through the rings, we discovered some reliability issues we wanted to fix. In certain cases, these reliability issues could have led to a higher percentage of (BSOD) on PCs for example.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!