WhatsApp per Windows 10 Mobile: la beta introduce novità per gli amministratori

0
WhatsApp - windows insiders italia
WhatsApp - windows insiders italia

[Aggiornamento1 17/05/2018] L’update è adesso disponibile anche per l’app stabile.

 

Articolo originale,

 

L’applicazione di WhatsApp beta sviluppata per Windows Phone e Windows 10 Mobile ha ricevuto nella mattinata un nuovo aggiornamento scaricabile direttamente dal Microsoft Store.

La nuova versione, numerata 2.18.96, porta con sè numerosi fix di bug e una novità dedicata agli amministratori dei gruppi; come preannunciato da alcune indiscrezioni lanciate da WABetaInfo settimane fa, gli admin possiedono adesso il potere di decidere se tutti gli iscritti possono o meno cambiare liberamente l’oggetto, l’immagine o la descrizione. Si tratta di una funzionalità che potrebbe ritornare utile in svariate occasioni.

Una novità invece in arrivo che verrà quindi introdotta solo in un secondo momento riguarda la possibilità da parte degli amministratori di limitare l’invio di messaggi a loro stessi oppure a tutti i partecipanti. In questo modo si potranno formare dei canali in stile Telegram che non hanno lo scopo di mettere in contatto più persone attraverso un’unica chat ma quello di comunicare determinati annunci, notizie o avvisi su qualsiasi argomento.

WhatsApp Beta Phone
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!