La famiglia Surface è uno dei settori di Microsoft meglio organizzati e con molti investimenti. Siamo passati da un singolo dispositivo ovvero la serie dei 2-in-1 a quella dei laptop, all-in-one, convertibili e display touch dalle grandi dimensioni con rispettivamente Surface Laptop, Surface Studio, Surface Book e Surface Hub.
Contrariamente, infatti, a quanto affermavano gli analisti e alcuni rumor provenienti anche da fonti autorevoli che davano questo settore ormai per morto dato che i guadagni del Colosso di Redmond derivavano e derivano tutt’ora dal cloud di Azure, la famiglia Surface è sempre più in espansione e rappresenta il punto di riferimento dei device Windows 10; la maggioranza dei prodotti degli OEM sono ispirati proprio dai Surface i quali risultano essere ottimi per lo studio, la produttività ma anche per lo svago generale.
Il 1 giugno, Ralf Groene, il responsabile del design di tutto l’hardware di Redmond, ha pubblicato un tweet molto particolare che, inevitabilmente, ha suscitato tanta curiosità:
It’s possibly impossible, but we’re not sure yet….. so let’s try
— Ralf Groene (@ralfgroene) June 1, 2018
Tradotto in italiano:
Forse è impossibile, ma non ne siamo ancora sicuri….. quindi proviamo.
Si tratta di una frase che suggerisce quasi sicuramente l’inizio dei lavori per un nuovo dispositivo Surface alquanto complesso da realizzare, sebbene non si possano sapere ancora molti dettagli. Un riferimento al Surface Andromeda è piuttosto improbabile dato che quest’ultimo è ormai nella sua fase finale di progettazione, sembra essere invece un nuovo device di cui al momento non circola alcuna indiscrezione.
Non ci resta quindi che aspettare ma una certezza attualmente c’è: Surface diventerà sempre più interessante e sarà fantastico osservarne l’evoluzione già iniziata da diversi anni a questa parte.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Con la linea seface Microsoft è diventata l’azienda di Cupertino per i pc.
Poi con i seface hardware e software sono prodotti dalla stessa azienda cosi tutti e due sono sfruttati al massimo. Speriamo che continua
Comments are closed.