Microsoft rilascerà Office 365 sul Mac App Store di Apple [AGG.1 Disponibile]

0
Office 365
Office 365

[Aggiornamento1 24/01/2019] Vi informiamo che Office 365 è ora finalmente disponibile sul Mac App Store di Apple.

‎Microsoft Word
Price: Free+
‎Microsoft Outlook
Price: Free+
‎Microsoft Excel
Price: Free+

 

 

Articolo originale (06/06/2018),

 

 

Durante il keynote del WWDC 2018, Apple ha annunciato il nuovo macOS 10.14 Mojave concentrandosi anche sul rinnovato Mac App Store dotato di un’interfaccia grafica completamente nuova.

Insieme ai miglioramenti apportati al design, Apple ha anche presentato alcune app di punta in arrivo su Mac App Store e una di queste sarà proprio Office 365. Microsoft sta pianificando quindi di portare Office 365 sullo store di Cupertino entro la fine dell’anno, probabilmente in concomitanza con il lancio della versione 2019 della famosa suite di programmi targata Redmond.

Sebbene non sia stato confermato ufficialmente, è altamente probabile che questa decisione sia frutto di un accordo effettuato da Apple e Microsoft. La prima, infatti, si è impegnata a pubblicare il software win32 di iTunes nello Store di Windows 10, mentre la seconda porterà Office 365 sui computer della Mela. Sono entrambi dei programmi importanti e molto utilizzati, inoltre, questa (presunta) partnership non farà altro che agevolare i singoli utenti delle rispettive piattaforme.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte