Xbox Game Pass si allarga: in arrivo Forza Horizon 4, Crackdown 3 e Gears 5

0

Più passano i mesi e più l’abbonamento Xbox Game Pass, nato da pochissimo, diventa allettante per tutti quei gamer che desiderano provare più di 100 giochi spendendo pochissimo in relazione al costo dei singoli titoli che, talvolta, raggiungono tranquillamente le 70 euro.

Approfittando del keynote E3 2018, Microsoft ha annunciato un’espansione piuttosto importante per il Game Pass. A partire da oggi, gli utenti che hanno sottoscritto il servizio possono giocare a Fallout 4 che, ricordiamo, è uno dei titoli più famosi al mondo, The Elder Scrolls Online e a Tom Clancy’s The Division.

Ma le novità si fanno più interessanti se guardiamo al futuro; Microsoft aveva già promesso che i giochi first-party sarebbero rientrati nell’abbonamento e all’E3 lo ha riconfermato ufficialmente; ai rispettivi day-one gli utenti potranno scaricare Forza Horizon 4, Gears 5 e Crackdown 3, tutti molto costosi e di tipologia AAA. Nel corso di questo 2018, infine, approderà anche la raccolta Halo: The Master Chief Collection.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!