Il Surface Pro 6 sarà “pesantemente riprogettato” ed è in arrivo una versione aggiornata del Surface Pro 2017

0
Surface Pro 6
Surface Pro 6

Mary Jo Foley, in un articolo pubblicato sulla testata ZDNet, ha fornito maggiori informazioni sul futuro della gamma Surface Pro di Microsoft.

La giornalista, ormai con un’esperienza notevole nel mondo Microsoft e le relative indiscrezioni, ha riconfermato ciò che aveva praticamente dichiarato Thurrot.com ovvero che il Surface Pro 6 arriverà nella seconda metà del 2019 ed è al momento conosciuto internamente con il nome in codice di Carmel. Oltre a questo, però, Mary scrive che il nuovo 2-in-1 targato Redmond avrà un’estetica molto diversa dall’attuale con i designer che lo stanno pesantemente riprogettando; non è chiaro nello specifico in cosa consisteranno i futuri cambiamenti estetici ma c’è chi ipotizza anche delle cornici più sottili in linea con il trend degli ultimi anni sia nel mercato smartphone che in quello tablet e notebook.

Le novità non finiscono di certo qui e la giornalista riporta addirittura che, in autunno, Microsoft presenterà una versione aggiornata del Surface Pro 2017 (o chiamato anche Nuovo Surface Pro) dotato di processori Intel più performanti di ottava generazione. Inoltre, anche se questa è più un’ipotesi che un rumor, non dovrebbe mancare un aggiornamento anche del Surface Laptop.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte