Andromeda e Surface Go hanno già ottenuto la certificazione FCC

7
Andromeda
Andromeda

La questione relativa alla cancellazione di Andromeda, nata con l’articolo pubblicato da Mary Jo Foley per conto di ZDNet, ha fatto discutere di sè rappresentando un’eventualità inaspettata e decisamente deludente.

Nel frattempo scopriamo che il “dispositivo mobile definitivo” avrebbe già ottenuto la certifiazione FCC superando a pieni voti i requisiti minimi delle onde elettromagnetiche imposte dalla Commissione federale statunitense per le telecomunicazioni. La certificazione è indispensabile affinchè un prodotto possa essere considerato sicuro nell’uso quotidiano e pronto per essere lanciato sul mercato, il che ci potrebbe suggerire come realmente Microsoft avesse o abbia tuttora l’intenzione di commerclializzarlo a tutti gli effetti. Nel documento dell’ente americano non viene menzionato esplicitamente Surface Andromeda ma ci sono diversi inidizi che fanno pensare al device fra cui il numero in codice 1836 e l’aggiunta del talloncino FCC sul “bordo inferiore della faccia inferiore” riferendosi probabilmente ad una struttra costituita da un doppio display.

Surface Go

Oltre ad Andromeda, anche il tablet economico di casa Microsoft dal costo di 399 dollari che, secondo i rumor, arriverà ad agosto per fare concorrneza all’iPad di Apple nel settore scolastico, ha ricevuto la certifiazione FCC resa pubblica soltanto alcune ore fa. In questo caso il talloncino sarebbe applicato sul retro del dispositivo, probabilmente sulla kickstand del 2-in-1 come fatto con la serie Pro.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

7 Commenti

  1. non ci capisco più niente! ieri lo cancellano oggi lo approvano? azzo è peggio del film “enigmista”

  2. Ieri 20 commenti per la notizia dell’eventuale cancellazione nata dal frutto della fantasia di una giornalista.

    Oggi, quanti commenti qui?

    -.-

  3. L’ultima volta, la giornalista del ZDNet una certa forley,era diventata il messia,la potatore sana di notizie e annullatrice di innovazione.
    Solo lei poteva dire cose vere.
    Gli altri Windows central e the verge ,siti veramente scadenti e poco informati,nom potevano reggere la potentissima e saggia forleyZDNet che aveva saputo tramite il custode del garage del parcheggio vicino alla sede centrale della microsoft ,che aveva saputo dal portiere ,tramite la segretaria dell’organizzatore dei cessi, che il surface andromeda era rinviato o addirittura cancellato.
    Alla notizia ,ci sarà stata una strage di troll e racconta balle, per infarto triplo con convulsioni.
    Ahahahahaha

Comments are closed.