Windows Insider: chiuso nuovamente il ramo Skip Ahead

1
Windows Insider
Windows Insider

[Aggiornamento1 15/08/2018] Dopo alcune settimane, Microsoft ha nuovamente – come previsto – chiuso il ramo Skip Ahead del programma Insider perchè il numero massimo di utenti è stato ormai raggiunto. La riapertura è prevista con la compilazione delle prime build Preview di Redstone 7.

 

Articolo originale,

 

Dopo aver chiuso temporaneamente il canale Skip Ahead del programma Insider, Microsoft annuncia oggi di averlo nuovamente riaperto al pubblico.

Per accedere al nuovo canale, basta semplicemente andare nelle impostazioni di sistema>Aggiornamento e Sicurezza>Windows Insider e selezionare la voce “Skip Ahead to the next Windows release” in modo tale da poter ricevere in anteprima assoluta le build facenti parte del prossimo grande aggiornamento di Windows 10 in arrivo al grande pubblico nella primavera del prossimo anno e conosciuto attualmente con il nome in codice di Redstone 6 o 19h1. Si tratta del canale più “pericoloso” del programma Insider ed è pertanto consigliato soltanto a chi è veramente consapevole dell’instabilità del software e dei possibili rischi con riavvii casuali, bug e nei casi più gravi può costringere l’utente ad effettuare un’installazione pulita; l’ideale sarebbe installare tali build in una macchina virtuale oppure in un PC secondario.

Se siete intenzionati ad iscrivervi a Skip Ahead, è meglio che lo facciate in tempi brevi dato che, come precisato dalla stessa Microsoft, è un’opzione limitata ad un numero ristretto di utenti.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

1 Commento

Comments are closed.