Microsoft Pay: aggiunto il supporto Masterpass per W10 e W10M

3
Microsoft Pay Surface Phone Italia
Microsoft Pay Surface Phone Italia

Fra i metodi di pagamento abilitati per Microsoft Pay arriva, in America, il supporto al servizio Masterpass offerto da Mastercard.

Pagamento Contactless

I pagamenti con metodo contactless stanno diventando sempre più comuni e molte società stanno integrando i differenti gestori. Fra i vari metodi di pagamento supportati da Microsoft Pay farà presto la comparsa Masterpass.

Dal prossimo aggiornamento dell’app “Portafoglio” vedremo possibile il pagamento con il servizio offerto da Mastercard. L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i dispositivi alimentati da Windows 10 e Windows 10 Mobile, permettendo una forma di pagamento rapida e sicura.

I metodi di pagamento con sistema contactless risultano comodi e sicuri, specialmente per gli acquisti online. Grazie al sistema Microsoft Pay sarà possibile fare acquisti online su qualsiasi sito che aderisce all’iniziativa Masterpass.

Will White, partner group program manager di Microsoft, ha dichiarato:

We are always seeking to enhance our users shopping experience in a secure and simple manner and this latest release does that by leveraging the growing Masterpass network. We will continue to seek opportunities to enhance the shopping experience by leveraging standards and working with innovative partners like Mastercard.

La nuova integrazione del servizio Microsoft Pay sarà disponibile solamente per gli utenti degli Stati Uniti d’America. Nonostante il servizio di pagamento lanciato dal colosso di Redmond sia disponibile solamente per l’America, molto probabilmente Masterpass sarà abilitato anche per il resto del mondo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

3 Commenti

  1. quando avevo wp 8 c’era la possibilità di pagare con nfc registrando una carta o con credito dell operatore. Comunque concordo con silvio , é un buon segno…

Comments are closed.