Windows 10 Mobile: eliminati i riferimenti da Posta e Calendario [AGG.1]

12
Windows 10 Mobile
Windows 10 Mobile

[Agg.1 11/08/2018] Dopo pochissimi giorni, Microsoft ha rilasciato un ulteriore aggiornamento per Posta e Calendario numerato 16006.10325.20107.0 che reintroduce la vecchia dicitura su Windows 10 Mobile. Si può supporre quindi che il precedente update sia stato solo un banalissimo errore.

 

Articolo originale,

 

 E’ ormai evidente che Windows 10 Mobile non abbia più futuro e appartenga al passato di Microsoft, un passato che l’azienda cerca di dimenticare…

La scorsa settimana, è stato rilasciato per l’applicazione di sistema “Posta e Calendario” un nuovo aggiornamento che ha eliminato ogni riferimento a Windows 10 Mobile. Se in precedenza, una volta inviata una mail, veniva impressa di default la scritta “Inviato dal mio Telefono Windows 10” adesso invece questa risulta essere più generica non riferendosi più alla piattaforma mobile poichè recita “Inviato dal mio dispositivo Windows 10”.

Un altro segno della fine imminente del supporto per Windows 10 Mobile oppure solo una decisione di marketing per far apparire unificati i due sistemi operativi? A voi la risposta.

Posta e Calendario
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

12 Commenti

  1. mi sembra una conferma dell’unificazione del sistema operativo piuttosto che una scomparsa del mobile… e comuqnue io ho riscritto nella firma sent from windows 10 mobile senza problemi (giusto per giustificare brevità e eventuali errori)

  2. Unificando le app, unificano anche i dispositivi. Quindi é possibile che per MS non c’è alcuna differenza tra un telefono , tablet o pc, per loro é sempre un dispositivo.

  3. a me dopo aver aggiornato posta , la firma non è cambiata ” inviato dal mio telefono Windows 10″

  4. a me dopo aver aggiornato posta , la firma non è cambiata ” inviato dal mio telefono Windows 10″

  5. Ritornata la dicitura telefono banale errore secondo me si e fatto troppo presto il funerale w10m che invece come ovvio sta resuscitando in sordina

Comments are closed.