Gli Sticky Notes 3.0 in arrivo per Windows 10 Redstone 6

0
Sticky Notes
Sticky Notes

La funzionalità Sticky Notes sviluppata da Microsoft a partire dal 2009 che permette agli utenti di avere a portata di mouse un blocco di appunti virtuale e personalizzabile, si prepara ora alla terza generazione.

Già con Windows 10 è stata nettamente rivisitata con novità molto utili come l’integrazione con i promemoria dell’assistente vocale Cortana, la ricerca web mediante Bing e la nuova interfaccia grafica resa più moderna e adatta al nuovo sistema operativo. Reza Jooyandeh, un manager ingegnere di Redmond, ha confermato tramite il proprio profilo Twitter l’arrivo degli Sticky Notes 3.0 con le prossime build Redstone 6 19h1 per tutti gli utenti Insider iscritti al ramo di distribuzione Skip Ahead.

Non sappiamo tutte le novità che verranno implementate ma, per nostra fortuna, ne conosciamo già due alquanto interessanti: verrà aggiunto il tanto richiesto supporto al tema scuro e una nuova barra multifunzione per modificare il testo a proprio piacimento.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte