Surface: Microsoft brevetta delle batterie intelligenti con ricarica rapida

0
Surface
Surface

I Surface sono abbastanza noti per la loro autonomia che si posiziona sempre come migliore o tra le migliori nella categoria senza rinunciare eccessivamente alla performance.

Se l’autonomia è più che ottima la stessa cosa di certo non si può dire della velocità di ricarica che, per quanto non sia lentissima, non è oggettivamente il Top. Tuttavia, Microsoft potrebbe con i prossimi dispositivi cercare di risolvere definitivamente questa limitazione e, stando ad un brevetto depositato durante il mese di febbraio del 2017 e pubblicato il 23 agosto di quest’anno, lo farà implementando delle nuove batterie intelligenti in grado di garantire teoricamente una ricarica rapida con una differenza notevole rispetto ad oggi. Difficile quantificare con precisione il miglioramento effettivo poiché stiamo pur sempre parlando di un brevetto ma la descrizione fornita dagli ingegneri di Redmond sembra alquanto rassicurante e ottimista.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte