Tutta la suite Office supera i 500 milioni di download su Android

2
Office
Office

Nonostante la suite Office sviluppata per i dispositivi con a bordo Android sia stata pubblicata soltanto nel 2015 (rappresentando l’interruzione dell’esclusività di Windows Phone) e soprattutto si trovi in un sistema operativo “rivale”, i successi e le soddisfazioni non mancano per nulla.

E’ di poche ore, infatti, la notizia riguardante il superamento da parte di tutta la suite Office del traguardo relativo ai tanto desiderati 500 milioni di download sul Google Play Store. Word, il più utilizzato fra i tre, ci era riuscito già a maggio di quest’anno e adesso è arrivato il turno anche di Excel e PowerPoint, rispettivamente l’applicazione per la gestione dei fogli elettronici e quella per le presentazioni multimediali. Non si tratta solo di un record qualunque, ma anche di un ulteriore distacco simbolico dalla concorrenza di Mountain View, proprietaria del sistema operativo, ferma ai 100 milioni. Infine, come non menzionare le ottime valutazioni degli utenti che in media si aggirano ad un punteggio di 4.5 su un massimo di 5 testimoniando come, oltre ad essere molto scaricati, siano anche apprezzati dal pubblico.

Microsoft PowerPoint
Price: Free+
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

2 Commenti

  1. Ma come… i fanboy non dicevano che nessuno usa le suite da ufficio su Android? ?

    Tutta l’operatività si sta spostando inesorabilmente dai sistemi fissi a quelli mobili, che ormai sono computer a pieno titolo.

    Notevoli come numeri anche i quasi due milioni di feedback e l’ottima valutazione di 4.5/5

  2. più di google docs?…ma dai…non avrei detto…però in effetti non usavo docs neanche quando avevo android…

Comments are closed.