Xbox: Microsoft presenta il controller Elite nella versione White Special

0

I videogiocatori che attendevano in questi ultimi giorni la presentazione ufficiale dell’Xbox Elite Controller 2.0 non sono stati accontentati ma Microsoft ha comunque riservato una novità a riguardo.

Se fino a poche ore fa il controller era disponibile soltanto nella colorazione scura, a partire da oggi può essere acquistata anche quella bianca nella sua versione White Special. A livello tecnico non abbiamo nulla di nuovo (compresa la compatibilità con Windows 10 rinviata presumibilmente alla seconda generazione) mantenendo le caratteristiche della variante classica black ovvero un’impugnature antiscivolo sofisticata, dei pulsanti nettamente più precisi, comandi intercambiabili e delle levette aggiuntive posizionate sul retro, tuttavia, per quanto concerne l’estetica, le differenze ci sono e sono anche molto visibili: dal nero che ricopre l’intero device si passa al bianco nella parte frontale e al grigio chiaro sulla parte posteriore e sui vari tasti.

Libera tutto il tuo potenziale di gioco con il controller wireless per Xbox di livello professionale Elite che si adatta al tuo stile di gioco e spinge al massimo la tua competitività.

Prezzo e disponibilità

Il costo resta invariato ossia 149 euro IVA inclusa. I preordini sono stati già avviati sul Microsoft Store online italiano con la disponibilità effettiva prevista per il 16 ottobre 2018.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!