Appscope: un nuovo store online dedicato alle PWA

0
PWA
PWA

Microsoft sta puntando molto sulle Progressive Web App e ha dato il via libera alla loro pubblicazione nello store di Windows 10 e Windows 10 Mobile ma è evidente che serve del tempo per vedere i primi risultati, nel frattempo, potete utilizzare un servizio di terze parti.

Stiamo parlando dello store online Appscope che, attraverso il suo team, ricerca quotidianamente delle Progressive Web App in giro per il web per poi inserire vari i link nel proprio sito. Le PWA sono tutte verificate e ordinate in base alla loro categoria: troviamo quelle dedicate alla produttività, quelle riguardanti i social come Instagram e alcuni giochini che non possono di certo mancare.

Nella fattispecie di Windows 10 e Windows 10 Mobile, per utilizzarle basta semplicemente aprire i link riportati su Appscope e, eventualmente, pinnarli nel menu start per una maggiore velocità e comodità di accesso. Ricordiamo, infine, che le notifiche possono essere abilitate ma risultano funzionanti solo ed esclusivamente su Windows 10.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!