Come ci si poteva aspettare, in occasione del cosiddetto periodo del back-to-school che in alcune regioni d’Italia partirà proprio lunedì, Microsoft ha avviato una nuova campagna offerte sul proprio store online al fine di attrarre l’attenzione degli studenti.
Le promozioni riguardano principalmente tutta la gamma Surface venduta nel Bel Paese (ad eccezione del Surface Go) e alcuni accessori piuttosto apprezzati che diventano ora molto più accessibili e interessanti. Partendo dai device possiamo notare come il Surface Book 2 sia stato scontato fino a 389 euro, il Surface Pro 2017 fino ad addirittura 472 e per ultimo ma non meno importante il Surface Laptop scontato di circa 400 euro presentandosi agli studenti meno esigenti come il prodotto ideale soprattutto per il costo e Windows 10 in modalità S.
Per quanto concerne, invece, gli accessori troviamo degli sconti pari ad un massimo del 30% su alcuni articoli selezionati (essenzialmente mouse e tastiere). Potete consultare la lista completa cliccando qui.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!