Windows 10 Mobile: lo smartphone di Wileyfox torna in produzione con una forte richiesta

27

Il 30 agosto, tramite un articolo dedicato, vi abbiamo informato della cessazione delle vendite riguardo lo smartphone Windows 10 Mobile prodotto dalla piccola società inglese Wileyfox, una delle ultime ad aver scelto il sistema operativo mobile targato Microsoft.

A distanza di esattamente 20 giorni il device, ricordiamo dotato di uno Snapdragon 210, è tornato inaspettatamente disponibile sullo store con un costo ridotto a 79 sterline ma questa non è l’unica sorpresa. In un commento ufficiale inviato ai colleghi di Windows Latest, la compagnia spiega infatti che è stata costretta a riprendere la commercializzazione dello smartphone a causa della grandissima richiesta. 

Anche se non è stato specificato, è probabile che tale richiesta sia relativa al mercato business ed enterprise dato che in quello consumer non è praticamente rimasto nessuno (ad eccezione di pochissimi fan e nostalgici). Ovviamente non si tratta sicuramente di una domanda pari a centinaia di milioni di unità anche perchè stiamo parlando di un’azienda molto piccola e giovane, ciononostante il fatto che sia stata convinta a non abbandonare il progetto è alquanto curioso.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

27 Commenti

  1. No aspè
    *”‘ a causa della grandissima richiesta ‘”*
    Miiii …. Questi fanno concorrenza a Zelig

  2. Secondo me basterebbe che satya refresh ventilasse soltanto di un possibile ritorno sui propri passi di microsoft a far si che la produzione di dispositivi phone w10m o w10 come dovrebbero adesso definirli riprenderebbe. Potenza delle parole

    • Prova Amazon, il mio l’ho trovato ricondizionato da amazon warehouse in perfette condizioni a 170€. Ce n’erano solo due però. È più facile trovare la versione XL.

        • Dimmi tu quanto sei disposto a spendere al massimo e in base a quello valuto, il telefono è in perfette condizioni, neanche un graffio sul display , due batterie una originale e una acquistata online, tre scocche (una originale del telefono , una di scorta di qualità inferiore e una originale della mozo con il retro in pelle con tanto di ricarica wireless del valore di più di 50€) e infine una cover trasparente.

  3. ultimamente incontro tantissime persone che usano ancora windows phone … modeli economici , (io uso 950 xl) e propongo di licenziare Satya …. Se Andromeda non arriva a breve devo prendermi un altro wp con continum .. e poi …? Se abbandonano anche Andromeda … Cosa fare ? Fare salto in America a sparare quell co@@one ..(satya).. E poi, Bill che fa ? Sta tranquillo e guarda come stanno smantellando la fiducia dei consumatori …. Magari do una sbirciatina… a wileyfox …. E visto i vostri commenti (volgarissimi tra l’altro) dovete sapere che tutto quello che serve ad una persona normale sul smartphone e/ó laptop io avevo tre anni fa in tasca, e c’è l’ho ancora … Caduto migliaia di volte, mai formattato …. con la batteria ancora di prima fornitura , e non lo ficcato mai là dove potete (il condottiero & CO.) ficcarvi android&ios….
    intanto, buona connessione ad internet, a Tutti !!!!!

Comments are closed.