Windows 10 Mobile sarà disponibile dal 7 marzo!
Dopo una lunghissima attesa gli utenti Lumia potranno finalmente beneficiare del rilascio ufficiale dell’ultima versione dell’OS mobile di Microsoft.
La dichiarazione arriva dalla pagina ufficiale di Vodafone Italia, che insieme alla data prevista publica anche la lista dei dispositivi che riceveranno il suddetto aggiornamento per primi:
Microsoft Lumia 535, Nokia Lumia 635, Lumia 735, Lumia 830, Lumia 930 e Lumia 1520.
Non c’è che dire, finalmente la lunga attesa sarà premiata ed i fedelissimi Lumia potranno usufruire delle nuove ed entusiasmanti feature messe a disposizione dall’ultimo OS del colosso di Redmond.
Tra le maggiori ricordiamo il miglioramento di Cortana, cambio nell’interfaccia grafica, la presenza del nuovissimo browser Edge per la navigazione, centro notifiche avanzato e molto altro ancora!
L’aggiornamento nei giorni seguenti sarà messo a disposizione anche dei device non presenti nell’elenco sopra riportato.
Ricordiamo inoltre che non tutte le funzionalità offerta di Windows 10 Mobile saranno disponibili. Alcune, come Continuum for Phones, la funzione che trasforma il nostro smartphone in un pc Windows 10 (o quasi) necessitano di hardware più recente per essere avviate (come Lumia 950 e 950 XL)
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
Speriamo che il 7 marzo, come dici tu, uscirà il Windows 10 Mobile.
Aspetto con ansia nuovi articoli!
Moltooooo interessante.
Comments are closed.