Windows 10: Microsoft a lavoro su una dashboard per la raccolta e la segnalazione dei bug

0
Windows 10
Windows 10

Dopo October 2018 Update che, per i suoi vari problemi, ha costretto al blocco del roll-out e al suo rallentamento, ora Microsoft pensa ad una soluzione per evitare ulteriori inconvenienti simili in futuro.

In un post ufficiale pubblicato sul Windows Blog da John Cable, il direttore della gestione dei programmi, della manutenzione e dell’assistenza del sistema operativo, viene confermata l’intenzione della società di realizzare una dashboard entro il corso dei prossimi mesi che sarà in grado di aiutare gli sviluppatori di Redmond a rendere più stabili le build di Windows 10. Un po’ sulla falsariga di Feedback Hub, questo centro di controllo (i cui dettagli al momento non sono noti pubblicamente) consentirà agli utenti e agli amministratori IT di segnalare i bug e osservare le tempistiche dei possibili fix.

Quasi sicuramente, questo entrerà a pieno regime con il prossimo grande aggiornamento attualmente conosciuto nei rami Insider con il nome in codice di 19H1 mentre, per quanto riguarda October 2018 Update, Microsoft continuerà ad utilizzare la classica pagina di supporto tecnico per informare gli utenti dei bug in via di soluzione.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte