Durante la giornata di oggi, Mozilla Firefox si è aggiornato alla versione 66.0 introducendo il supporto per l’autenticazione tramite Windows Hello.
Novità
- Sicurezza più semplice e senza password: introdotto il supporto per Windows Hello su Windows 10, che consente di utilizzare il volto, le impronte e le chiavi di sicurezza esterne per l’autenticazione sui siti web (compatibile a partire da Windows 10 19H1).
- Ora è possibile effettuare la ricerca all’interno di tutte le schede aperte dal menu overflow delle schede.
- Firefox impedisce ai siti di riprodurre automaticamente l’audio. È possibile aggiungere singoli siti a un elenco di eccezioni o disattivare il blocco.
- L’ancoraggio dello scorrimento è stato reso più fluido e impedisce che il contenuto salti mentre immagini e annunci si caricano nella parte superiore della pagina.
- Le pagine d’errore dei certificati sono state migliorate per aiutare a comprendere meglio e risolvere i problemi.
- Migliorata l’esperienza con Pocket nelle nuove schede con diversi layout e contenuti più attuali.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Download
La nuova versione di Firefox può essere scaricata automaticamente dal browser oppure al seguente indirizzo. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!