Centro comandi della grafica è una nuova app che permette di sostituire il vecchio Pannello di controllo per modificare le opzioni delle GPU Intel.
Annuncio
Abbiamo chiesto la vostra opinione e l’abbiamo ottenuta. Il vostro vecchio, noioso e formale Pannello di controllo della grafica non vi soddisfa più. Condividiamo il vostro pensiero, per questo ne abbiamo progettato uno completamente rinnovato! Stiamo integrando le modifiche che voi, giocatori, appassionati di home theatre, professionisti e sperimentatori abituali, avete richiesto. Utilizzando un approccio graduale, stiamo implementando uno strumento che siamo orgogliosi di condividere con voi: il Centro comandi della grafica Intel®.
Caratteristiche
- Nuovo design più intuitivo e con l’effetto Acrylic del Fluent Design.
- Guida visiva delle opzioni per capirne più facilmente il funzionamento.
- Opzioni per regolare lo schermo e la riproduzione dei contenuti multimediali.
- Visualizzazione delle informazioni del sistema in uso.
- Possibilità di modificare il tema dell’app e attivare promozioni e notifiche.
- Introduzione di nuove funzionalità con i futuri aggiornamenti.
Screenshot
Il nuovo centro comandi è disponibile al download gratuitamente presso il Microsoft Store e per poterlo utilizzare è necessario aver installato la versione 1709 di Windows 10 (Fall Creators Update) o successiva ed è consigliato un PC dotato di processore Intel Core di sesta generazione o più recente. Cosa ne pesate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!